Grazie in anticipo per il vostro aiuto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LM77 dopo L11?
Comprimi
X
-
LM77 dopo L11?
Buonasera a tutti, ho conseguito la laurea in L11 all'Università di Bologna e vorrei proseguire con una laurea magistrale classe LM-77. Purtroppo però non ho molti crediti in ambito economico (ho solo 9 CFU in "Economia e gestione delle imprese" SECS-p/08) e quindi da quello che ho visto potrei iscrivermi solo alla LM77 di Reggio Emilia (Management e comunicazione d'impresa) che non richiede particolari CFU in ambito economico, o sbaglio? Esistono altre università a parte UNIMORE che offrono questa possibilità?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Tag: Nessuno
-
Ciao,
alla Unimore potresti vedere pure EDIPA, che prevede un sistema di recupero dei debiti in ingresso molto semplice e agile. Poi forse puoi accedere pure a Relazioni di lavoro.Ultima modifica di dottore; 15-11-2022, 16:19.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Ci sarebbe pure Edipa senza grossi sforzi. Facci sapere.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta