annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corsi di laurea magistrale in presenza e on line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• corsi di laurea magistrale in presenza e on line

Salve,

sono Angelo e ho conseguito da un po' di anni una laurea triennale in ingegneria civile. Per motivi lavorativi e per avere altre opportunità di lavoro, vorrei seguire un corso di laurea magistrale inerente al mio ambito professionale. Mi piacerebbe iscrivermi alla mia cara Università della Basilicata, ma per il lavoro che faccio non mi è possibile seguire in presenza i corsi; dovrò per forza iscrivermi ad una università telematica. qualcuno di voi potrebbe dirmi quali tra le università statali che impartiscono lezioni in presenza danno la possibilità di seguire le lezioni anche a distanza. Chiedo questo in quanto ho sentito parlare di alcuni atenei che hanno questo metodo didattico, che aiuta ad esempio non solo a chi lavora e non può andare a seguire le lezioni, ma anche a chi è impossibilitato a seguirle in presenza per altre ragioni.

Grazie in anticipo a chi risponderà
    Buona continuazione a tutti.
    Ultima modifica di dottore; 31-03-2023, 18:43.

Ciao. Benvenuto nel forum.
    Guarda l'Università di Modena e Reggio Emilia.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X