annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea magistrale in inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea magistrale in inglese

Buonasera. Sono una studentessa al terzo anno di scienze psicologiche applicate. Premettendo che ho svolto la facoltà  triennale a L'Aquila e non mi sono trovata bene, vorrei intraprendere un corso internazionale oppure svolgere un corso che mi dia delle forti basi per poter svolgere un ruolo di psicologo.Il mio interesse è rivolto alle lauree in ambito neuropsicologico(trovate in inglese) a Padova e Bologna, però sinceramente non ne so molto. Voi cosa mi consigliate?

Benvenuta nel forum. Le facoltà  triennali non esistono.
    Buona serata.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

La ringrazio per avermi risposto e apprezzo questa sua chiarificazione benché sia stata infruttuosa per la mia domanda.
      Buona serata.

Commenta

Esistono i corsi di laurea, che hanno duarata triennale.
        Le facoltà  sono, o meglio erano, strutture di raccordo amministrativo e didattico di durata illimitata (finché non vengono trasformate o soppresse).
        Per il resto, è molto complicato aiutarti. Vorresti fare lo psicologo clinico?
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Vorrei diventare una neuropsicologa clinica e gli unici corsi di laurea magistrale che mi sembrano interessanti sono a Padova e Bologna. Inoltre vorrei svolgere il corso in inglese, però non conosco nessuno di quelle zone e non so effettivamente se siano validi o meno. Per questo ho scritto qua.

Commenta