annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magistrale di stampo economico dopo una laurea L36

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magistrale di stampo economico dopo una laurea L36

Buongiorno,

mi sono laureata nel 2021 in Unimi presso il corso di laurea L36: ad oggi lavoro come contabile e vorrei, per una mia completezza professionale, completare il mio percorso di studi con una laurea magistrale in campo economico, come LM77 o LM56: mi chiedevo se esistono ad oggi, 2023, corsi di laurea magistrale che consentano l'ingresso a chi proviene dal mio corso di laurea senza integrazioni di esami specifici, con disponibilità su Milano, Pavia e dintorni.

Studierei da non frequentante, cosa che ho fatto anche durante la triennale dovendo lavorare, quindi non mi intimorisce, però mi eviterei se possibile il tirocinio o stage: si tratterebbe di puro studio per soddisfazione personale e completezza professionale come contabile.

Grazie
    Giulia

Ciao,

non è corretto parlare di completamento di corso di studi perché in realtà hai intenzione di intraprenderne un altro.

Alla UniMi c'è questa.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X