annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea Magistrale e Laurea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea Magistrale e Laurea

Buonasera,

sono un studente universitario laureato e frequentante la laurea magistrale l-77.

Volevo chiedervi se fosse possibile conseguire una laurea in un campo diverso, nel mio caso psicologia, e continuare il percorso magistrale già  iniziato.

Sarebbe un percorso che vorrei seguire anche dopo la l.m. ma che se fosse possibile mi piacerebbe cominciare la l-24 in concomitanza alla magistrale.

Vi ringrazio anticipatamene e colgo l'occasione per augurare alla community buone feste.

Buonasera,
    ammetto che potrebbe essere utopistica la possibilità  di una doppia iscrizione, ma visto il possesso di una laurea e di un'iscrizione ad un corso magistrale mi chiedevo se fosse possibile anche quella ad una laurea di un altro ordinamento.
    Grazie a chiunque potrà  rispondere

Commenta

Originariamente inviato da bilanciounico Visualizza il messaggio
      Buonasera,

sono un studente universitario laureato e frequentante la laurea magistrale l-77.

Volevo chiedervi se fosse possibile conseguire una laurea in un campo diverso, nel mio caso psicologia, e continuare il percorso magistrale già  iniziato.

Sarebbe un percorso che vorrei seguire anche dopo la l.m. ma che se fosse possibile mi piacerebbe cominciare la l-24 in concomitanza alla magistrale.

Vi ringrazio anticipatamene e colgo l'occasione per augurare alla community buone feste.
      Ad oggi non si può.

Art.142 del Regio Decreto n. 1592 del 31 Agosto 1933
      "è vietata l'iscrizione contemporanea a diverse Università  e a diversi Istituti di istruzione superiore, a diverse Facoltà  o Scuole della stessa Università  o dello stesso Istituto e a diversi corsi di laurea o di diploma della stessa Facoltà  o Scuola."

Però qualcosa si sta muovendo in questi giorni

Commenta