annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suggerimenti laurea magistrale
Comprimi
X
-
Suggerimenti laurea magistrale
Salve, sto cercando un grosso aiuto per fare chiarezza e prendere anche la giusta decisione. Sono uno studente neolaureato in mediazione linguistica, ho studiato inglese e cinese e vorrei intraprendere un percorso di laurea magistrale che abbia a che fare sia con le lingue che con il mondo del lavoro. A dire il vero vorrei proprio allontanarmi dai corsi linguistici classici e fare qualcosa che mi possa permettere di diventare più appetibile nel mondo del lavoro privato, in aziende e così via. In ogni caso, sono a conoscenza del fatto che posso prendere i CFU mancanti per l'insegnamento privatamente e quindi non chiudermi la possibilità di diventare professore a fine carriera, dovesse capitarmi il posto fisso.Tag: Nessuno
-
Ciao, benvenuto nel forum.Originariamente inviato da nickisthename Visualizza il messaggioSalve
Non sei uno studente neolaureato, ma solo un neolaureato.Sono uno studente neolaureato in mediazione linguistica
Non esiste.ho studiato inglese e cinese e vorrei intraprendere un percorso di laurea magistrale che abbia a che fare sia con le lingue che con il mondo del lavoro.
Se studi lingue all'università, per definizione sei fuori dal mondo del lavoro.
LM-77.A dire il vero vorrei proprio allontanarmi dai corsi linguistici classici e fare qualcosa che mi possa permettere di diventare più appetibile nel mondo del lavoro privato
1. I crediti non si possono conseguire privatamente.In ogni caso, sono a conoscenza del fatto che posso prendere i CFU mancanti per l'insegnamento privatamente e quindi non chiudermi la possibilità di diventare professore a fine carriera
2. Oltre ai crediti per l'insegnamento, devi avere anche avere una laurea magistrale di classe variabile a seconda della classe di concorso alla quale punti. Dunque il tuo ragionamento non regge.