annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio laurea magistrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio laurea magistrale

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, però ho letto alcuni messaggi e ho notato che molti di voi danno consigli utilissimi sul percorso universitario. Attualmente sto conseguendo una laurea nella classe L-14 (scienze dei servizi giuridici), e sto valutando diversi corsi di laurea magistrale per l’anno prossimo, soprattutto nell’ambito economico e politico. Potrei anche continuare a studiare diritto iscrivendomi a giurisprudenza, e magari provare qualche concorso pubblico… allo stesso tempo però pensavo ad un corso di laurea in economia, dato che mi interesserebbe anche l’ambito della gestione delle risorse umane. Voi che ne pensate? Considerando anche che mentre inizierò la magistrale avrei intenzione di cercare lavoro/stage o preparare qualche concorso.
    Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Gab Visualizza il messaggio
    allo stesso tempo però pensavo ad un corso di laurea in economia
    Ciao,
    pensavi a un secondo corso di laurea o a un corso di laurea magistrale?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Laurea magistrale. Ad esempio nell’ateneo in cui sono iscritto adesso potrei accedere ad un corso di laurea magistrale della classe LM-56 senza debiti formativi, perché tra i requisiti c’è la classe L-14

Commenta

LM-56 sarebbe un'ottima scelta. Non sei comunque obbligato a rimanere nello stesso ateneo.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Questa discussione non è una presentazione, quindi la sposto nella sezione corretta.
          Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
          digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
          X