annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LM 77 dopo L-36???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LM 77 dopo L-36???

salve, ho concluso la laurea in scienze politiche e relazioni internazionali, inutile dire che ho amato il mio corso ma ho comunque sempre avuto la pressione del “non troverai lavoro dopo”. Fin da subito sapevo mi sarebbe piaciuto di più l’ambito economico, tuttavia non volevo abbandonare alcune materie come la storia che infatti poi ho amato.
    Ora nella scelta della magistrale vorrei orientarmi nel lato economico, quale corso scegliere? aver fatto scienze politiche e non economia potrebbe penalizzarmi?
    mi sento in crisi ed ho paura di esseri rovinata il futuro lavorativo con questa scelta

Ciao,
    Ottima scelta lm-77 dopo l-36. Io non mi farei spaventare troppo da qualche CFU che forse dovrai recuperare per essere ammessa.

Commenta

Originariamente inviato da cocomerus Visualizza il messaggio
      salve, ho concluso la laurea in scienze politiche e relazioni internazionali,
      L'avrai conseguita, non conclusa.

inutile dire che ho amato il mio corso ma ho comunque sempre avuto la pressione del “non troverai lavoro dopo”.
      La virgola non marca interruzioni!

Ora nella scelta della magistrale vorrei orientarmi nel lato economico, quale corso scegliere?
      Idem.

Nel merito, sono tantissimi i laureati in Scienze politiche he scelgono di conseguire una laurea magistrale a indirizzo economico, finanziario o aziendale. E, secondo me, hanno anche una formazione più completa e appetibile rispetto a chi ha preso due titoli entrambi di classe economica o aziendale.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

La consiglio. Una piccola chicca, nel CV per i privati scrivi scienze economiche per descrivere la lauraa, tanto il dipartimento probabilmente si chiama dipartimento di scienze politiche, economiche e del governo quindi all'atto pratico non compi nemmeno un illecito (credo).

​​​​
        ​​​​​

Commenta

Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggio
          La consiglio. Una piccola chicca, nel CV per i privati scrivi scienze economiche per descrivere la lauraa, tanto il dipartimento probabilmente si chiama dipartimento di scienze politiche, economiche e del governo quindi all'atto pratico non compi nemmeno un illecito (credo).

​​​​
          ​​​​​

Quindi se io mi laureo in Scienze motorie o in Educazione professionale presso il dipartimento di Medicina posso dichiarare di esser laureato in Medicina?
          ​​​​Ti rendi conto della bestialità che hai detto?
          BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Lo ho visto fare da una persona davvero, aveva scritto medicina funzionale il tipo.

Lo scopo del candidato era lavorare presso il centro fisioterapico di un mio amico.

Commenta

Originariamente inviato da Anto'facaldo Visualizza il messaggio
              Lo ho visto fare da una persona davvero, aveva scritto medicina funzionale il tipo.
              Digli di dichiararlo a una pubblica amministrazione… Intanto io mi munisco di una montagna di pop corn

Bisogna dichiarare o la denominazione del titolo e/o quella della classe. Tertium non datur.

Commenta

Mi auguro per lui che non lo farà

Commenta

Sto operando...
                X