annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LM-51 Unimarconi
Comprimi
X
-
Ciao,
la magistrale L-51 non esiste. L è la sigla delle lauree, non delle lauree magistrali. E la L-51 non esiste perché il numeratore si ferma molto prima.
Se ti riferisci alla LM-51, è una laurea magistrale inutile, probabilmente la più inutile di tutte, in qualsiasi ateneo essa venga conseguita, fermo restando che la Marconi è un'ottima università.
N.B.: ho corretto la sigla L-51 sia nel titolo sia nel messaggio, per evitare equivoci con chi si dovesse trovare a passare.Ultima modifica di dottore; 21-02-2025, 18:08.BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
-
Sì scusa, ho scritto stanotte in fretta, volevo scrivere LM-51! Perché dici? Con la nuova disposizione è abilitante alla professione di psicologo. Mi sarei voluta iscrivere alla magistrale a Padova ma mi mancano 4 cfu e avendo anche un lavoro ho optato per la Marconi che mi sembra comunque una buona università
Commenta
-
E quindi? Nell'abilitazione è compreso il lavoro?Originariamente inviato da Carly Visualizza il messaggioCon la nuova disposizione è abilitante alla professione di psicologo.
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta