annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Iscrizione Bicocca Magistrale rifiutata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Iscrizione Bicocca Magistrale rifiutata

E' mai possibile che una mancata firma su un documento mi viene rigettata domanda iscrizione alla magistrale in Bicocca e debba quindi perdere 6 mesi per sfruttare la prossima finestra ? a che santo mi devo rivolgere ?

Ciao,

se non sei più preciso non ti posso rispondere. Comunque le strade sono le solite: autotutela amministrativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, ricorso al giudice amministrativo competente per territorio (Tar Lombardia).
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

A parte il ricorso al TAR che proprio non saprei In pratica su un documento da compilare firmare e caricare online per la procedura di iscrizione (domanda di iscrizione) telematica alla magistrale di informatica è mancata la firma ..Forse ora ho scoperto che dietro pagamento posso seguire i corsi del 1 semestre e fare relativi esami (anche se non ho ancora capito se questi esami possono poi essere aggiunti alla carriera universitaria alla successiva immatricolazione dei febbraio 2025 )

Commenta

Il ricorso al Tar va proposto tramite avvocato.
        Se l'ateneo ammette immatricolazione tardiva, ti conviene far finta di niente e ripetere la procedura da capo, ché (aferesi di perché) l'indennità di ritardo costa sicuramente meno di un ricorso e, a differenza di quest'ultimo, risolve il prolbema immediatamente.
        Se sostieni esami singoli, alla successiva immatricolazione dovrai richiederne il riconoscimento, ma ti costerebbe talmente tanto che a quel punto ti conviene fare il ricorso.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
        X