annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accesso LM-77 unitelma sapienza da laurea di classe non economica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accesso LM-77 unitelma sapienza da laurea di classe non economica

Buonasera a tutti,
    mi sono laureata in filosofia e storia, classe L-5, 10 giorni fa. adesso sono iscritta a LM-78 presso Università della Calabria, ma ho richiesto la prevalutazione requisiti per accedere a LM-77 presso Unitelma Sapienza. Ovviamente, i cfu riconosciuti sono stati 0, e l'esito della valutazione è stata: DEBITO DI ACCESSO. Per accedere ad LM-77 devo cioè conseguire questi esami tramite corsi singoli:
    • SECS-P/01 - Economia politica (15 CFU)
    • SECS-P/07 - Economia aziendale (6 CFU)
    • SECS-P/08 - Economia e gestione delle imprese (9 CFU)
    • SECS-S/01 - Statistica per la valutazione dei servizi (6 CFU)
    • SECS-S/06 - Metodi quantitativi per la gestione aziendale (10 CFU)
    • IUS/05 - Diritto dell’economia (7 CFU)