vorrei chiedervi una mano nella scelta della prosecuzione dei miei studi.
Attualmente io sono laureato in L/SNT01.
Sto conseguendo un master di 1 livello in Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie e sto seguendo i seguenti corsi singoli universitari: Istituzioni di diritto pubblico, Economia politica, Diritto amministrativo.
Questo al fine di accedere a LM-63 (Management delle organizzazioni pubbliche e sanitarie), mi son però reso conto che siccome vorrei spostarmi dal pubblico al privato per lavorare in ambito gestionale per aziende sanitarie private o per aziende fornitori del settore sanitario sarebbero più confacenti lauree come LM-56, LM-77, LM-31.
Per tutte e tre le ipotesi ho visto piani di studi con curricula specializzanti più sul versante del settore sanitario e quindi più in linea con il mio curriculum.
Mi chiedo, e vi chiedo però, secondo le vostre esperienze quali potrebbero essere gli atenei universitari che richiedono all’ingresso la minor quantità di CFU da recuperare. Attualmente stavo spendendo questo anno appunto per recuperare le mie carenze tramite corsi singoli universitari, chiaramente ha un costo enorme e vorrei riuscire a trovare la soluzione più economica. Lavorando preferirei università telematiche o che almeno offrono la possibilità di seguire le lezioni a distanza.
Grazie in anticipo per chi tenterà di aiutarmi.

Commenta