annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LM-55 Scienze e tecnologie della mente Uninettuno
Comprimi
X
-
LM-55 Scienze e tecnologie della mente Uninettuno
Guardando il sito di Uninettuno, mi sono imbattuta in questo corso di laurea magistrale (credo sia una LM-55) non ancora attivato ma per il quale è stato richiesto l’accreditamento. Qualcuno ha qualche informazione in più?Tag: Nessuno
-
Molto interessante, tanti insegnamenti attuali in ambiti quali AI e Machine learning. Classe delle lauree magistrali in Scienze cognitive. Alla Statale di Milano e' attivo da qualche anno.
Non sono riuscito però a comprendere bene quali figure professionali dovrebbe formareUltima modifica di dottore; 01-03-2025, 10:47.
-
Credo che il primo ateneo ad attivare un corso della classe di Scienze cognitive sia stata l'UniMe. All'epoca di intelligenza artificiale non si parlava nemmeno, se non in settori di nicchia (al di fuori la locuzione era percepita come fantascientifica). 'Sti corsi servono solo per chi è seriamente interessato a ocucparsi di intelligenza artificiale e ha solide basi per farlo, maturate altrove, in informatica avanzata, biologia e neuroscienze (neurofisiologia in particolare).BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta
-
Anche io sono interessato a questa classe di laurea e soprattutto quella della Uninettuno visto il piano di studio. Qui ci sono gli atenei che attualmente hanno attivi i corsi:
https://lab24.ilsole24ore.com/guida-...?a=0&liv2=LM55
Commenta

Commenta