annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da triennale in lingue a magistrale Relazioni internazionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da triennale in lingue a magistrale Relazioni internazionali

Salve a tutti. Ho bisogno urgente di aiuto. Vorrei sapere se dopo la triennale in LINGUE E CULTURE MODERNE (L-11) posso intraprendere un percorso di magistrale in RELAZIONI INTERNAZIONALI (L-52) o comunque una magistrale sempre in quest'ambito. Pensavo non fosse possibile, invece stasera continuando a cercare ho visto che la LUMSA consente l'accesso diretto da una triennale in lingue alla magistrale L-52, mi chiedevo se ci fossero università pubbliche dove è consentito ciò

Ma scusa, basta consultare i regolamenti didattici; a me piuttosto verrebbe da chiedermi quanto sia una scelta utile dopo una L11, praticamente è un voler garantirsi ottime possibilità di NON lavorare.

Commenta

Ciao,

L-52 non esiste e se esistesse sarebbe una laurea, non una laurea magistrale. Casomai LM-52.

In molti atenei con laurea L-11 puoi accedere senza obblighi formativi aggiuntivi a corsi LM-52.

La Lumsa è una università pubblica; tu cerchi forse una università statale?

Sugli sbocchi lavorativi, concordo con BeardedSnow.
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X