annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurea magistrale equiparata per concorsi pubblici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurea magistrale equiparata per concorsi pubblici

Buongiorno.
    Ho una laurea magistrale LM-63 Scienze delle pubbliche amministrazioni.
    Vorrei tanto iscrivermi a un concorso che richiede le seguenti lauree: Relazioni internazionali (LM-52); Scienze dell’economia (LM-56), Scienze della politica (LM-62), Scienze economico-aziendali (LM-77), Scienze per la cooperazione e lo sviluppo (LM-81) o titoli equiparati in base alla normativa vigente.

Ho qualche speranza di partecipare al concorso con la mia laurea, facendo valere qualche equiparazione? La normativa dell'equiparazione devo esplicitarla io in fase di iscrizione. Spero che qualcuno possa darmi una mano, grazie.

Ciao.

Non esistono equiparazioni tra lauree magistrali. C'è solo qualche equipollenza, ma non investe le classi indicate.
    Nel bando per caso è prevista anche la laurea del previgente ordinamento in Scienze politiche?
    Comunque in tanti anni è la prima volta che vedo un bando in cui è presente la LM-52 e addirittura la LM-81 ma non la LM-63.
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X