sto per conseguire il titolo in L-11 alla Federico II ma purtroppo molto tardi mi sono resa conto che non era realmente quello che volevo. Prima di iscrivermi a Lingue avrei tanto voluto iscrivermi a Economia, ma venendo da un liceo linguistico ho sempre pensato che non fosse per me e sarebbe stato troppo difficile. Ad oggi mi rendo conto che avrei potuto farlo tranquillamente e, arrivata a metà corso di studi, ho deciso di portarlo comunque a termine (amo le lingue ma mi rendo conto che se non intraprendo la carriera di docente, non saprei proprio cosa fare).
sono molto indecisa per la magistrale. L’unica facoltà un po’ diversa che non mi richiede integrazioni (restando a Napoli) è la LM-88 (comunicazione pubblica, sociale e politica) alla Federico II, oppure la LM-38 all’orientale o la suor Orsola.
quella che più mi convince è la LM-88 ma solo PERCHè ha un esame di marketing che potrebbe interessarmi.
Mi piacerebbe tanto invece passare ad un LM-77, a questo richiederebbe tante integrazioni di CFU che costerebbero anche un botto. C’è qualcuno che ha mai fatto un cambiamento del genere? Nel caso, ne varrebbe la pena? O sarebbe troppo azzardato?

Commenta