annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

laurea magistrale: quale scegliere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• laurea magistrale: quale scegliere

Buongiorno a tutti.
    Ho già una laurea magistrale e vorrei prenderne una seconda per avere possibilità nell'insegnamento.
    Stavo valutando la LM-39 linguistica moderna e la LM-47 management dello sport.

Nella prima dovrei recuperare 30 crediti perchè non ho una laurea affine e dovrei integrare altri cfu alla fine del percorso per accedere alle CDC; in particolare mi interesserebbe quella in lingue straniere. Non è un grande problema, ma sarebbe un percorso più lungo e mi dispiacerebbe poi non poter lavorare.

Per la lm-47, ho accesso diretto e avrei accesso alla classe di concorso in scienze motorie per tutti i gradi, senza integrare nulla, dunque potrei accedere subito alla specializzazione sul sostegno e a quella su materia.

Sono indecisa perché mi piacciono sia le lingue e le materie letterarie (ho fatto il liceo linguistico), sia lo sport. Però vorrei capire, a livello lavorativo, quale mi conviene di più al Sud Italia.

Grazie mille
    Ultima modifica di dottore; oggi alle, 21:29. Motivo: corretti errore ortografico e grave errore di sintassi
Sto operando...
X