annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona sera. E' possibile fare il TOLC a settembre?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona sera. E' possibile fare il TOLC a settembre?

Salve, sono nuovo del forum. Se ho sbagliato a postare così la domanda, scusate, correggetemi.

Venendo al mio problema. Intelligentemente mi sono preoccupato solo ora dei problemi relativi all'iscriversi all'università . Vari miei compagni di classe hanno già  o stanno facendo i TOLC. Io intanto, ne avevo fatto uno dopo che la scuola mi aveva chiamato. In pratica, ci hanno avvertito il giorno prima che chi aveva espresso interesse per la facoltà  di fisica doveva andare a fare questo test orientativo.
    In seguito, informandomi, ho capito che il test non comporta una bocciatura o simili, ma un debito nel caso si abbia un punteggio troppo basso.
    Il test che feci io, ovviamente fu uno schifo, a dir poco, non essendomi preparato neanche un minimo.
    Ora la mia domanda era, il test che ho fatto è valido? E se si, lo si può rifare a settembre? Avendo così la possibilità  di studiare in vista di tale prova.
    E poi, sul sito del CISIA le date vanno al massimo a giugno er tutte le sedi che riesco a trovare, anche se ho letto da più parti che il test basta semplicemente darlo entro l'immatricolazione (ed alcune università  anche dopo).

OVVIAMENTE SONO IN PIENA CONFUSIONE e scusate quindi il trattato.
    Vi ringrazio infinitamente in anticipo per le risposte.

Io chiederei alla segreteria.
    Su Google ho trovato questo.

Sito ufficiale
    Home - Cisia - Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso

Calendario ingegneria
    https://tolc.cisiaonline.it/calendar...olc=ingegneria

Commenta

Sto operando...
    X