annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test di ingresso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Test di ingresso

Salve, sono nuova nel forum e volevo chiedere qualche consiglio riguardo i test di ingresso di biotecnologie professioni sanitarie e mediazione linguistica :ppp . So che chiedo tanto ma non riesco a trovare niente in rete, il fatto e' che so come sono strutturati( e' pubblicato nel bando) ma non riesco ad avere informazioni più precise ....biotecnologie il livello della matematica e' alto? Nel mio libro di alphabets non mette arcotangenti e cose varie non devo saperle? Su internet riesco a trovare solo medicina che devo dire e' abbastanza alto il livello quindi se mi dite che il livello e' più o meno così vuol dire che devo iniziare a preoccuparmi:p
    Scusate se chiedo tanto ma non trovo nullaaa!!!
    Mi sono segnata su orientemente che avete consigliato qui sul forum:)
    Ringrazio chiunque mi risponda..

I test non sono paragonabili come difficoltà  a quelli di medicina.
    Comunque vedo che ti interessano i corsi di:
    biotecnologie
    professioni sanitarie
    mediazione linguistica.
    Ma ti rendi conto che sono completamente diversi l'uno dall'altro?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ahahah brava per le lingue perche' ho vissuto da piccola all'estero, professioni sanitarie sono buone per il lavoro( non mi interessano tutte, le mie eaperienze di vita mi hanno portato a essere fissata su cose come diete, patologie connesse----> dietistica) e biotecnologie sono un campo in sperimentazione(all'estero) una carta che mi potrei sempre giocare, senza contare il fatto che se non entro a dietistica( sono 10 posti) devo pur fare qualcos'altro.
      Ma quindi non devo ripassare proprio tuttotutto? Le domande a biotecnologia sono molte di piu che a dietistica, ma continuo a dire, per esempio nel mio libro di matematica non tratta per niente le traslazioni(funzioni) dovrei prendere un libro e farle?

Commenta

Ti conviene provare a fare i test degli scorsi anni. Di solito li trovi nelle pagine dedicate dei corsi che vuoi frequentare.
        Spesso sono disponibili anche dei simulatori, vedi qui ad esempio:
        Università  degli Studi di Milano - Simulazioni test per i Corsi di laurea ad accesso programmato
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X