annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minimo per entrare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minimo per entrare

Salve a tutti
    Sono nuovo e volevo chiedervi un'informazione. Io ho fatto il test al Politecnico di Milano ed ho fatto un punteggio di 50/100 ,ora , è vero che sono in graduatoria poiché ho preso più di 30 ma volevo se qualcuno è passato anche con un punteggio inferiore a questo anche grazie alla graduatoria .Ovviamente il test lo riproverò per provare a fare di più ma giusto per informazione .

Non ho mica capito di che corso di laurea parli.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao, Luigi,

a quello che ho capìto tu sei idoneo ma non assegnatario di posto. Ciò significa che potrai essere chiamato con lo scorrimento della graduatoria, qualora chi ti precede rinunci.
      Alla tua richiesta non si può rispondere perché la situazione varia di anno in anno: dipende da quanti sono gli aspiranti, quanti sono i posti a concorso, quante sono le persone che esprimono rinuncia. Ci sono troppe variabili in gioco e, oltretutto, hai verificato che le modalità  di selezione fossero le medesime che negli anni passati?
      BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
      X