annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi per ingegneria industriale energetica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Testi per ingegneria industriale energetica

Buongiorno, vi scrivo per chiedervi aiuto, visto che mi sto affacciando all'università per la prima volta.
    Io attualmente sono geometra, ho 28 anni e lavoro a tempo pieno, per una serie di motivi non posso iscrivermi quest’anno al corso di ingegneria industriale energetica, ma vorrei portarmi avanti e cominciare a studiare qualche materia presente nel corso, pertanto ho provato a chiedere i testi ad alcuni contatti, che ho trovato sulla pagina del corso di un'università, però mi hanno tutti reindirizzato all'orientamento, che prevede di fissare un appuntamento ecc... insomma attesa giorni e giorni per una domanda anche abbastanza stupida, pertanto vi chiedo gentilmente, se qualcuno può consigliarmi qualche libro utile allo scopo, oppure se sapete come reperire queste informazioni senza tutta la prassi di cui prima.

Grazie mille

Visto che praticamente parti da zero, puoi anche vedere qualche lezione online sfruttando le risorse messe a disposizione qui, così ti fai un po' di basi.
    Risorse nel web
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie mille gli darò sicuramente un occhiata

Commenta

Potrebbe optare per una telematica. Nata per studenti lavoratori, possibile iscriversi in qualsiasi data, non ci sono test d'ingresso e il materiale su cui studiare è presente sul sito dell'uni. In aggiunta è possibile iscriversi gratuitamente ai corsi MOOC, che sono gli stessi corsi che dovrà seguire per gli esami se si immatricola regolarmente in seguito. Sicuramente l'Uninettuno e la Marconi ce li hanno ma non le so dare informazioni precise sui corsi che le interessano.

Commenta

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
          X