annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ripescaggi post test!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ripescaggi post test!

Salve a tutti! Lo scorso 2 settembre ho effettuato il test di ammissione di medicina e chirurgia all'univesità  di bari piazzandomi 356esimo sui 346 posti disponibili! Vorrei sapere in che quantità  vengono effettuati i ripescaggi in questa data università  o a livello nazionale,anche per farmi un idea! Questi giorni sono di forte tensione per me! Ho tutte le intenzioni di diventare un ottimi dottore! Ma prima devo entrare in questa facoltà !

Se stato bravissimo!

Direi che ci sono delle possibilità . Dieci persone non sono molte.
    Alcuni fanno il test per più facoltà  e poi scelgono, altri alla fine decidono di non immatricolarsi e altri ancora passano direttamente al secondo anno perchè hanno molti esami da convalidare.
    Alcuni si ritirano anche durante l'anno, purtroppo per loro non sono previsti rimpiazzi.
    I termini per le date del ripescaggio sono nel bando. A questo punto mi sa che ti conviene incrociare le dita.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Grazie Bmastro...spero di entrare! mi impegnerei moltissimo per diventare ciò che desidero! Intanto se qualcuno ha notizie più precise si faccia sentire! grazie in anticipo! :S

Commenta

Sto operando...
      X