annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento test ammissione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamento test ammissione

Vi prego,sono disperata.Ad Agosto ho fatto immatricolazione e pagamento da casa per il test di ammissione a professioni sanitarie.Subito dopo aver fatto richiesta di pagamento mi è arrivato il messaggio di iscrizione avvenuta con successo,con scritto di presentarmi la data del test con documento d'identità.Oggi sono entrata nel sito e dice che il pagamento andava fatto solo tramite tabacchino,che il messaggio di avvenuta iscrizione non significa che il pagamento fosse andato a buon fine.Non so cosa fare,sono disperata perché aspettavo questo momento da tanto.Nel bando dice di portare una copia del pagamento da presentare in caso di richiesta.Secondo voi posso provare a fare il test? Perché lo scorso anno l'avevo pagato correttamente e non me l'hanno chiesto?

Ciao.

Qual era il canale di pagamento? PagoPA? A te la somma risulta addebitata? Hai una ricevuta?
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Sto operando...
    X