annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOLC-E per economia e consigli per economia ed innovazione aziendale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TOLC-E per economia e consigli per economia ed innovazione aziendale

Essendo abbastanza indeciso sul cosa fare a fine del 5 anno, stavo guardando economia ed innovazione aziendale a Vicenza, dovrebbe essere con test tipo tolc-e ma non non trovo nessun calendario date di quest'anno, quando escono?
    Ho guardato qui, ma vedo solo Università  di Pavia:
    https://tolc.cisiaonline.it/calendar...mia&date=tutte
    Orientativamente qualcuno sa i periodi del tolc-e ) (io sono di Vicenza per cui Università  di Verona che ha anche sede a Vicenza)
    Infine qualche consiglio per questo tipo di laurea?
    Grazie.

Benvenuto nel forum. Buon anno.

Se parli dell'anno accademico 2021-2022, è ancora decisamente presto per calendarizzare le prove, specie in questo periodo di emergenza epidemiologica. Non è neanche stata ancora presentata l'offerta formativa!
    BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

E' possibile trovare e dove i 36 test degli anni passati per economia giusto per vedere? Mi risulta che dovrebbero essere 13 di matematica 13 logica e 10 comprensione verbale, ma non riesco a trovare online le domande precedenti.

Commenta

Sto operando...
      X