Grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
TOLC-I ENGLISH
Comprimi
X
-
TOLC-I ENGLISH
Buongiorno, mi vorrei iscrivere a ingegneria meccanica a la Sapienza. Se faccio il TOLC-I in inglese, mi viene riconosciuto l’esame di inglese? La mia idea era quella di sostenere il tolc in inglese (ma l’università in italiano) per saltare l’esame di inglese (giusto per alleggerire il carico di esami).
Grazie.Tag: Nessuno
-
Ciao, ti ho cambiato il nome utente, nel regolamento del forum c'è scritto chiaramente di non usare email come username.
Il problema è che il web viene costantemente scandagliato da bot che pescano indirizzi email per fare spam, quindi alla lunga ti ritroveresti una marea di mail non volute nella tua casella di posta elettronica.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Ciao,
se l'esame di inglese è con settore scientifico-disciplinare è voto, al 99% non può essere oggetto di dispensa o esonero sulla base di attività non universitaria.
Se si tratta di idoneità, è probabile che sia dispensabile ma ti devi informare presso la struttura didattica competente.
Comunque gli esami di idoneità di lingua inglese sono a livello «the cat is on the table», se non più basso. E spesso sono molto semplici anche gli esami di profitto, ad eccezione che in quei corsi non linguistici in cui la conoscenza delle lingue è connaturata al progetto formativo (ad esempio Scienze politiche, Relazioni internazionali).
BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics
Commenta

Commenta