annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laurearsi al giorno d'oggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Laurearsi al giorno d'oggi...

Sono arrivato alla fatidica decisione della facoltà ..i dubbi sono tanti, e dopo lunghe riflessioni ho capito che amo studiare la chimica ed è questo quello che voglio fare. Certo, di facoltà  'chimiche' ce ne sono tante, ma quelle che mi interessano di più sono CTF o chimica industriale o magari proprio chimica..il problema è il lavoro..non sono ricco, e anche frequentare l'università  è un gran sacrificio, quindi non posso condiderare solo il fattore 'passione' ma anche e soprattutto il lavoro.. cosa mi consigliate? Le lauree che ho citato offrono lavoro? In particolare CTF mi piace davvero tanto, ma per cosa? Finire nel migliore dei casi in una farmacia? Aiutatemi, vi prego..magari citando altre facoltà¡ 'più' adatte. Grazie mille!

Intanto hai già  dato un'occhiata alla condizione occupazionale dei laureati del tuo futuro ateneo per quanto riguarda i corsi universitari che ti interessano?
    Condizione occupazionale dei laureati

Se vedi delle differenze eclatanti, allora già  puoi capire che non ha molto senso fare anni di sacrifici sui libri per poi trovarsi appiedati con in tasca una laurea non molto adatta ad entrare nel mondo del lavoro.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X