annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi professioni sanitarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi professioni sanitarie

Salve a tutti.. ieri ho fatto gli orali della maturità¡ e finalmente ho chiuso con il liceo (classico)! Mi tocca, adesso pensare a quello che voglio fare tra pochi mesi... sono della provincia di Messina.

Quindi la mia scelta fino a poco tempo fa era Medicina, anche se ho non pochi problemi: il mio sogno é fare psichiatria, ma cavolo mi impressiono del sangue! :/ ammetto che non mi capita sempre, ma mi da alquanto fastidio... eppure adoro psichiatria, studiare la mente umana mi affascina. E comunque le materie in medicina (quelle più avanti nel corso) sembrano non poco interessanti

Non ho provato i test ad aprile (visto che ancora non avevo pensato a questa ipotesi) perciò comunque devo aspettare il prossimo anno...
    Nel frattempo riflettevo su una possibile ipotesi alternativa. Pensavo di fare biologia e sperare di convalidare qualche materia.
    Poi ho pensato..e se provassi le professioni sanitarie? Come siamo messi a lavoro? Ho sentito parlare male di tecniche della riabilitazione psichiatrica, ma davvero é una "perdita di tempo"?
    E cosa ne pensate di logopedia? (Non vorrei fare una figuraccia, spero si chiami cosà­ quella del linguaggio...)
    Insomma per me é un mondo nuovo e sono molto confusa...Aiutoooo
    Grazie anticipatamente

Hai provato a seguire attentamente le indicazioni che ho scritto qua?
    http://www.università .net/la-giusta-scelta/
    Presta molta attenzione anche alla situazione occupazionale.
    Ciao
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X