annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CEU valencia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CEU valencia

qualcuno ha studiato a valencia in questa università  oppure ha delle info al riguardo? vorrei iscrivermi per un master di un anno ma non trovo molte informazioni. grazie a tutti

Hai dato un'occhiata alla pagina ufficiale dell'università ?
    Master's degrees by knowledge branches

Splendida città , ti invidio molto.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

grazie bmastro per l'interesse, però non è questa l'uni dove andrei, purtroppo il corso che vorrei fare è alla CEU università  privata cattolica sempre a valencia, solo che non rispondono alle mail e non riesco a capire i periodi di iscrizione e tutto il resto! piuchealtro che devo imparare da zero la lingua!

Commenta

Scusa, in effetti ho sbagliato università .
        Quindi sarebbe questa:
        CEU Cardenal Herrera University|Study Master's Degree in Spain(Europe). CEU-UCH

Hai mandato la richiesta di informazioni a questo indirizzo?
        admission@uch.ceu.es

Commenta

è si 3 giorni fa e ancora niente risposta... saranno in spiaggia a godersela!

Commenta

Pensa che stamattina mio fratello ha preso l'aereo a Bologna proprio per andare in vacanza a Valencia, c'è il volo diretto.
            Per tornare al tuo problema, 3 giorni non sono molti, aspetta almeno una settimana e dopo prova a fare una telefonata per sapere se hanno problemi con la posta. Comunque è meglio se ricevi informazioni scritte, non ti fidare di quello che senti per telefono, oltretutto è facile fraintendere quando si parla una lingua straniera.

Commenta

Sto operando...
            X