annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta università

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta università

Salve a tutti,

Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta della sede dei miei prossimi studi universitari. Il corso di studi che vorrei frequentare nel prossimo futuro è ingegneria dell' automazione; credo possa essere un corso davvero particolare, stimolante e che offra buoni sbocchi lavorativi, in questa società sempre più pervasa dalla tecnologia.

Durante l' anno scolastico, ho partecipato ai test di ammissione presso il Politecnico di Bari e l' Università Politecnica delle Marche, superandoli entrambi. Ora, sono indeciso su quale possa essere l' università che possa offrire di più in questo campo. Mi sono informato su Internet, sui vari forum ed ho notato i commenti particolarmente negativi sul POLIBA, alcuni vecchi, altri più recenti (febbraio-marzo 2013), sia riguardanti la struttura, sia la didattica, a parere degli studenti pessima. Sono confuso, perchè penso che in ogni caso sia un Politecnico; qualcuno sa qualcosa sul Politecnico di Bari? Quali delle due due università scegliereste per Automazione? La scelta la devo fare entro il 21, quindi vorrei l' opinione di chi è stato nelle 2 uni per capire se mi conviene andare in una o nell' altra.

Grazie in anticipo

Hai dato un'occhiata ai dati occupazionali?

Condizione occupazionale dei laureati
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X