Volevo sapere, da chi lo frequenta o ne sa qualcosa, che ne pensate, se vale come corso, in cosa dovrei prepararmi per superare il test d'ammissione, se è un corso difficile, come sono i professori ecc... ma sopratutto se si riesce a trovare lavoro con questa triennale oppure serve poi una specializzazione, perchè come corso mi piace ma non mi convince proprio per il fatto che non si faccia tirocinio.
Volevo anche sapere un po la vostra esperienza che avete avuto per ambientarvi. Come potete capire non è facile stare a pescara da soli almeno per i primi mesi, sopratutto se la propria famiglia e i vostri amici si trovano in sicilia. Quindi anche qualche consiglio in merito a questo sarebbe gradito

Comunque un altro corso che mi interessa molto è anche quello di Tecnico Radiologo. Che mi dite di questo corso? Mi consigliate farlo in sicila stesso a Palermo o è meglio a Pisa?
Il problema è che io fisica, chimica ecc.. li avevo fatti nel biennio quindi un po mi scoraggia perchè non sono preparato e non so se quelle poche cose fatte servino almeno per il primo anno.
Grazie per l'attenzione

Commenta