annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali sono le migliori università di design ?
Comprimi
X
-
Quali sono le migliori università di design ?
Raga sapreste consigliarmi le migliori università di design in Italia e in Europa ? ovviamente per migliori intendo la preparazione dei professori e il metodo di studio e le opportunità che offrono tipo stage o piccoli lavori prima della laurea . grazie in anticipo
-
Ti conviene andare qua:
OFF.F Offerta Formativa
e scrivere le opportune parole chiave, ad es. design o modaUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Il settore della moda tira ancora molto bene. Bisognerebbe vedere la percentuale di occupati stabilmente dopo la laurea per farsi un'idea della validità del corso a fini lavorativi.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
Mmmmmmmmmm... io non confonderei il settore della moda che è notoriamente solo per chi ci è entrato da 50 anni e figli di papà con gli studi sulla moda.
Ma anche fosse un corso utile lo fai telematicamente? Dai, non prendiamoci in giro.
Niente contro il metodo Ecampus, solo per sottolineare che sono studi da fare sul campo.
Commenta
-
Che intendi per Design?Originariamente inviato da Nikirvana Visualizza il messaggioRaga sapreste consigliarmi le migliori università di design in Italia e in Europa ? ovviamente per migliori intendo la preparazione dei professori e il metodo di studio e le opportunità che offrono tipo stage o piccoli lavori prima della laurea . grazie in anticipo
Applicato all'architettura? all'abitare in senso ampio...oppure alla moda?
Commenta
-
Bhè c'è da dire che le scuole serie in Italia sono poche...anche perchè la parola Design va molto i modaOriginariamente inviato da Rossellakkk Visualizza il messaggioCiao:) Ci sono tantissime buone Università di design, sia in Italia che in Europa, ma prima sarebbe meglio sapere a quale design ti riferisci, interni? Prodotto? Moda? Comunicazione?
Commenta
-
Si su questo hai assolutamente ragione... Bisogna informarsi bene sull'università che si vuole frequentare! E capire bene quali sono pregi e difetti...Originariamente inviato da Alfrus Visualizza il messaggioBhè c'è da dire che le scuole serie in Italia sono poche...anche perchè la parola Design va molto i moda
Commenta
-
Un'amica di mia sorella frequenta un'accademia di Moda che mi sembra si chiami Accademia del Lusso, dice che è da paura come formazione e futuro lavorativo, fa un sacco di ore di laboratorio e di stage”¦da come parla il lavoro sembra assicurato. Bhè lo spero per Lei oggi è una fortuna.Originariamente inviato da Rossellakkk Visualizza il messaggioSi su questo hai assolutamente ragione... Bisogna informarsi bene sull'università che si vuole frequentare! E capire bene quali sono pregi e difetti...
Poi certo se si vuole prendere una carriera un po' tecnica, so che gli istituti politecnici sono ottimi! Molti miei amici vanno al Politecnico di Torino e studiano ingegneria.
Insomma a seconda di quello che si vuole fare bisogna informarsi bene!
Commenta
-
Wow, il lavoro assicurato di questi tempi non è facile da trovare! Ma parli di questa Accademia Scuola di moda, Accademia del Lusso ? Mi sembra proponga dei corsi davvero interessanti! Io conosco diversi ragazzi che studiano Design al Politecnico di Milano, ovviamente da una formazione più "tecnica" e meno artistica.. Dipende cosa uno cerca!Originariamente inviato da Alfrus Visualizza il messaggioUn'amica di mia sorella frequenta un'accademia di Moda che mi sembra si chiami Accademia del Lusso, dice che è da paura come formazione e futuro lavorativo, fa un sacco di ore di laboratorio e di stage”¦da come parla il lavoro sembra assicurato. Bhè lo spero per Lei oggi è una fortuna.
Poi certo se si vuole prendere una carriera un po' tecnica, so che gli istituti politecnici sono ottimi! Molti miei amici vanno al Politecnico di Torino e studiano ingegneria.
Insomma a seconda di quello che si vuole fare bisogna informarsi bene!
Commenta

Commenta