annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Differenze tra università?
Comprimi
X
-
Detto per inciso, a livello governativo c'è una mezza idea di eliminare qualche piccola università per abbattere i costi del settore. In questo modo si andrebbero a privilegiare alcuni grossi poli d'eccellenza allo scopo di portarli a livello delle università americane più prestigiose. Però visto le resistenze che ci saranno a livello locale dubito che la cosa andrà mai in porto.Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioUn sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
In effetti alcune telematiche hanno un numero di nuovi iscritti che raggiunge a fatica i 20 studenti. Servirebbe anche lì una riorganizzazione.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Però scusate le telematiche non credo che rientrino tra quelle che dipendono direttamente dal Miur”¦credo siano private. Quindi il fatto di stringere le maglie dipende dal dirigente”¦.o sbaglio? C'è qualche uni statale telematica?Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioIn effetti alcune telematiche hanno un numero di nuovi iscritti che raggiunge a fatica i 20 studenti. Servirebbe anche lì una riorganizzazione.
Commenta
-
Prendono finanziamenti dallo Stato.Originariamente inviato da Alfrus Visualizza il messaggioPerò scusate le telematiche non credo che rientrino tra quelle che dipendono direttamente dal Miur”¦credo siano private. Quindi il fatto di stringere le maglie dipende dal dirigente”¦.o sbaglio? C'è qualche uni statale telematica?
Per quanto riguarda la tua domanda, effettivamente diverse università tradizionali in Italia hanno attivato anche corsi di laurea online.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Ciao, so che rispondo con qualche mese di ritardo rispetto a quando è stata postata la tua domanda... ho esattamente i tuoi stessi dubbi! Io ho fatto il test a Bologna e a Bari e alla prima sono passata, mentre per la seconda devo aspettare ancora qualche giorno per sapere i risultati... la mia indecisione riguarda il fatto che Bari e Bologna hanno lo stesso piano di studi, ma non so se il solo fatto di laurearsi a Bari o a Bologna sia un fattore discriminante quando si cerca un posto di lavoro nelle case farmaceutiche... so solo che entrambe per me sono valide, entrambe hanno buoni rapporti con alcune case farmaceutiche e professori preparati e competenti... vale la pena andare lontano da casa se posso avere un'ottima preparazione anche qui? Il mio dubbio è essenzialmente questo! Tu di dove sei? Dove hai fatto il test?
Commenta

Commenta