annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bologna o Padova??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bologna o Padova??

Ciao a tutti, vorrei iscrivermi al test di veterinaria ma non so quale città  scegliere tra Bologne e Padova (entrambe le sedi sono fuori città )...qualche suggerimento?

Sono entrambe 2 ottime sedi per veterinaria, tu di che città  sei?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Io abito in provincia di Rovigo, la lontananza non è un fattore che valuto visto che mi trasferirò. dicevo soprattutto per quale possa essere l'ambiente, luogo migliore tra le due

Commenta

Vista la tua città  di provenienza ti consiglierei Padova che è stupenda con un'università  molto seria, Bologna se invece ti attira la vita più caotica di una metropoli (o meglio area metropolitana).

P.S. Una fonte da internet sostiene che 1 veterinario su 6 in Europa è italiano (abbiamo circa 13 facoltà  contro una media europea che si avvicina alle 5), vuol dire che la professione è inflazionatissima, domandati se vale la pena, buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da Marika Visualizza il messaggio
          Vista la tua città  di provenienza ti consiglierei Padova che è stupenda con un'università  molto seria, Bologna se invece ti attira la vita più caotica di una metropoli (o meglio area metropolitana).
          Da notare che Veterinaria a Padova si fa in realtà  nel polo Agripolis di Legnaro, che è una piccola cittadina a circa 10 km dal centro di Padova.
          E' un bel complesso, molto recente.

Commenta

Bellissimo, sembra un campus americano!
            Ma questa cosa non mi stupisce: a Padova si fa l'università  molto seriamente e non da ieri ma da secoli.

Commenta

A sinistra dello stadio c'è pure il cimitero per i fuoricorso di lunga data.

Commenta

Commenta

Sto operando...
                X