annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi sulla validità del docente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi sulla validità del docente!

Sto seguendo un "corso" tenuto Dal docente Nicola Limardo attualmente docente della Medicina Ambientale al Corso di Alta Formazione presso l‘Institute of Lifestyle Medicine della Harvard University di Boston! Ma ha qualcos a che fare con Harvard? Dice di tenere corsi anche alla Sapienza ma non ho trovato nulla a riguardo!

Può essere che sia stato professore a contratto (pensa che molti lavorano pure a titolo gratuito).
    Prova a contattare l'Università  in questione per avere informazioni certe.
    Ti saluto
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Se ti riferisci agli ECM di cui si parla qui non importa dove insegna, sono corsetti senza infamia e senza lode che organizzano gli ordini (in questo caso dei medici).
      Mi scuso per l'esempio ma senza non si capirebbe: la Sapienza organizza corsi non ufficiali come quello del prof. Mastronardi con Schettino, è possibile che abbia partecipato come relatore di una giornata.
      Non trovo nessun riferimento su Harvard, qui si parla dell'Europèenne "Jean Monnet" di Bruxelles (che è un'associazione internazionale senza scopo di lucro e non un'università ) e di Siena (ma ancora una volta sul sito dell'UniSI non si trova nulla).
      Penso che sia relatore "a invito" per alcuni corsi e che non sia un docente vero e proprio.

Commenta

Sto operando...
      X