annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
media pietosa
Comprimi
X
-
media pietosa
come ho scritto in un altro post, avevo una media decente...poi per vari problemi purtroppo si è abbassata drasticamente (oscilla tra il 21 ed il 22, se arrivo a 23 devo suonare le campane), ordunque la mia universita ci da la possibilità di integrare ulteriori 12 cfu con degli esami a scelta che non fanno parte del nostro corso universitario ma devono obbligatoriamente far parte dell'ateneo, possiamo sostenere o 2 esami da 6 cfu o 1 esame da 12 cfu...ora per alzare il piu possibile la mia schifomedia, è preferibile sostenere un esame da 12 o due da 6? mi sta salendo sto dubbio.. -
Dipende sostanzialmente da quante ore dovrai passare sui libri. Per averne un'idea ti conviene chiedere a qualcuno che ha già dato gli esami che ti interessano o che almeno li stanno preparando.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Per esperienza ti dico che ho fatto esami da 6 crediti nettamente più difficili di alcuni da 12 che mi hanno tenuto impegnata anche mesi.
Secondo me è tutto molto relativo, più che altro se la media ti si sta abbassando cambia metodo di studio.
"Schifomedia".
Commenta

Commenta