annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
charimento rinuncia con autocertificazione
Comprimi
X
-
charimento rinuncia con autocertificazione
salve ragazzi devo trasferirmi da un'università privata d un'altra sempre privata, devo farlo per rinuncia, nella nuova università mi hanno chiesto i certificati degli esami che poi mi convalideranno che sono presenti nella mia are privata dell'università di provenienza e per quelli non ho problemi, poi vogliono la rinuncia con autocertificazione, ma l'autocertificazione serve a me in caso dovessi tornare in quella università ? inoltre il modulo dell'autocertificazione lo devo chiedere all'università di provenienza? grazie mille a tutti per l'aiuto -
L'autocertificazione la fai direttamente tu e serve a loro come attestazione autografa che hai definitivamente rinunciato a proseguire gli studi nell'altra università (questo perchè in Italia è vietata l'iscrizione contemporanea a più corsi di laurea). Se non sai come scriverla puoi farti mostrare un modello dalla nuova università .Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
E' molto probabile che te lo rilasciano, ma evidentemente alla nuova Università basta l'autocertificazione.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
Commenta
-
grazie mille sei stato molto gentile e chiarissimoOriginariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggioE' molto probabile che te lo rilasciano, ma evidentemente alla nuova Università basta l'autocertificazione.
Commenta

Commenta