annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

charimento rinuncia con autocertificazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• charimento rinuncia con autocertificazione

salve ragazzi devo trasferirmi da un'università  privata d un'altra sempre privata, devo farlo per rinuncia, nella nuova università  mi hanno chiesto i certificati degli esami che poi mi convalideranno che sono presenti nella mia are privata dell'università  di provenienza e per quelli non ho problemi, poi vogliono la rinuncia con autocertificazione, ma l'autocertificazione serve a me in caso dovessi tornare in quella università ? inoltre il modulo dell'autocertificazione lo devo chiedere all'università  di provenienza? grazie mille a tutti per l'aiuto

L'autocertificazione la fai direttamente tu e serve a loro come attestazione autografa che hai definitivamente rinunciato a proseguire gli studi nell'altra università  (questo perchè in Italia è vietata l'iscrizione contemporanea a più corsi di laurea). Se non sai come scriverla puoi farti mostrare un modello dalla nuova università .
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

perfetto, quindi una volta che presento il modulo di rinuncia nella mia vecchia università  loro non mi rilasciano nessun documento che attesta che io ho rinunciato, tipo un certificato?
      Ultima modifica di giovy11; 30-11-2015, 11:11.

Commenta

E' molto probabile che te lo rilasciano, ma evidentemente alla nuova Università  basta l'autocertificazione.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Originariamente inviato da Bmastro Visualizza il messaggio
          E' molto probabile che te lo rilasciano, ma evidentemente alla nuova Università  basta l'autocertificazione.
          grazie mille sei stato molto gentile e chiarissimo

Commenta

Sto operando...
          X