annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingegneria energetica o gestionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ingegneria energetica o gestionale

Salve, mi sono inscritto al primo anno di ingegneria energetica, però non mi affascina molto, per questo vorrei andare ad ingegneria gestionale. Il problema, però, è che per accedere a gestionale c'è bisogno del test, quindi quest'anno ormai non posso più andarci. Per questo motivo sarei intenzionato ad andare a ingegneria delle comunicazioni, poiché il primo anno è uguale a gestionale, per poi fare il test di ammissione a settembre e trasferirmi a gestionale. Ora la mia domanda è: mi riconoscono i crediti a gestionale? (Premetto che gli esami di ingegneria delle comunicazioni del primo anno sono gli stessi di gestionale e anche i crediti sono gli stessi). Conviene fare questa scelta?.

Se effettivamente gli esami del primo anno sono gli stessi come pure i crediti allora non mi sembra proprio che possano insorgere problemi di sorta. In ogni caso ti conviene fare un controllo con la Segreteria Universitaria per avere la certezza.
    Ti saluto e in bocca al lupo
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ingegneria gestionale

Perfetto, andrò comunque ad assicurarmi che sia così per sicurezza. Sapete com'è ingegneria gestionale alla sapienza e in generale ingegneria?

Commenta

Sto operando...
      X