Mi chiamo Daniele, ho 20 anni e attualmente lavoro come assistente di laboratorio nel controllo qualità di un'azienda chimica. Recentemente è nata in me la voglia di ricominciare a studiare sia per soddisfazione personale sia per ambizione ad un posto di lavoro più interessante. La mia scelta, dato il mio pochissimo tempo libero a disposizione, sarebbe indirizzata ad un università online in particolare al corso di Igegneria Gestionale - indirizzo economico presso l'università telematica UNINETTUNO.
Volevo chiedere:
1- qualcuno ha qualche esperienza collegata con UNINETTUNO? La didattica è valida?
2- ho saputo che, all'UNINETTUNO, prima di poter sostenere un esame bisogna aver partecipato ad un certo numero di lezioni in versione telematica (2 visualizzazioni per ogni lezione), conoscete università telematiche che non possiedono questo vincolo?
P.S. ho scartato E-campus e Nicolocusano in quanto non le ritengo assolutamente valide. Mentre Unimarconi non presenta alcun corso di Ingegneria Gestionale
Scusate per la lunghezza del mio messaggio ma ho voluto descrivervi brevemente la mia condizione.
Un grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno.

) questa è solo una quisquiglia...
Commenta