annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinioni Uninettuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinioni Uninettuno

Ciao a tutti,
    Mi chiamo Daniele, ho 20 anni e attualmente lavoro come assistente di laboratorio nel controllo qualità  di un'azienda chimica. Recentemente è nata in me la voglia di ricominciare a studiare sia per soddisfazione personale sia per ambizione ad un posto di lavoro più interessante. La mia scelta, dato il mio pochissimo tempo libero a disposizione, sarebbe indirizzata ad un università  online in particolare al corso di Igegneria Gestionale - indirizzo economico presso l'università  telematica UNINETTUNO.
    Volevo chiedere:

1- qualcuno ha qualche esperienza collegata con UNINETTUNO? La didattica è valida?

2- ho saputo che, all'UNINETTUNO, prima di poter sostenere un esame bisogna aver partecipato ad un certo numero di lezioni in versione telematica (2 visualizzazioni per ogni lezione), conoscete università  telematiche che non possiedono questo vincolo?

P.S. ho scartato E-campus e Nicolocusano in quanto non le ritengo assolutamente valide. Mentre Unimarconi non presenta alcun corso di Ingegneria Gestionale

Scusate per la lunghezza del mio messaggio ma ho voluto descrivervi brevemente la mia condizione.

Un grazie di cuore a tutti coloro che risponderanno.

Se ti può servire ho praticamente già  risposto qui.

http://www.università .com/psicologi...ninettuno.html

Comunque l'Uninettuno è una delle private migliori d'Italia anche se personalmente non ne condivido la didattica (vedi link).

Commenta

La mia esperienza: http://www.xn--universit-y1a.com/uni...sperienza.html

Commenta

Benvenuto nel forum, Daniele.Lodovici.
        BA Media & journalism BS Administration MPA Management & e-governance MBA General management LLM Law MA Political science MA Business & public communication PhD Digital law & economics

Commenta

Originariamente inviato da dottore Visualizza il messaggio