annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
informazioni lum casamassima
Comprimi
X
-
informazioni lum casamassima
salve ragazzi, mi sono appena trasferito alla lum di casamassima a fare giurisprudenza, qualcuno studia lì? Sapete come sono i docenti e gli esami in generale se sono fattibili? Io ho pochi esami da saldare e sto studiando pubblico delle religioni. grazie mille per l'aiuto.Tag: Nessuno
-
in pratica la sede di casamassima è situata nell'area dove si trova il baricentro, ma la sede non è "dentro" ad un centro commerciale. All'entrata di quest'area ci sono due direzioni da seguire: a sinistra vai al baricentro e a destra vai alla lum, quindi l'area dove è situata è la stessa ma la struttura ovviamente noOriginariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioScusa se rispondo alle domande con una domanda ma è vero che la sede principale è in un centro commerciale all'ingrosso chiamato "il Baricentro"?
Commenta
-
io la storia non la conosco molto bene, sono iscritto da meno di un mese :) comunque posso dirti che l'impressione che mi sta facendo è molto buona come organizzazioneOriginariamente inviato da Marika Visualizza il messaggioE non avete querelato nessuno dopo che in tutti gli articoli giornalistici si parlava di voi come "università in un centro commerciale"?
Comunque grazie della spiegazione, mi sembrava impossibile.
Commenta

Commenta