Il mio pensiero è quello di iniziare il corso di laurea in giurisprudenza, sto pensando ad una università telematica in quanto lavoro a tempo pieno.... lo so che la facoltà di giurisprudenza non prevede comunque obbligo di frequenza in nessun ateneo, la scelta di una università telematica più che altro è perché noto che si è più "seguiti", nel senso loro provvedono a tutto il materiale didattico e quindi non ci sono ulteriori spese per quanto riguardo i libri e altro... e soprattutto ho avuto a che fare con una classica università statale e non è che mi sia andata proprio bene anzi! I costi non variano poi di così tanto a parer mio se si considera anche il materiale didattico da dover comprare in una università statale.....
Pensate sia fuori di testa a voler fare questa cosa a 30 anni??? lo so che il percorso è lungo.... ma vorrei investire nel mio futuro e giurisprudenza mi sembra la facoltà più completa..... ed è quella che volevo fare poi finite le superiori ma i professori mi scoraggiarono dicendomi ripetutamente di essere ignorante e incapace...... ma non gli credo più!
Qualcuno ha qualche consiglio??? Ringrazio anticipatamente!

Commenta