annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Iscrizione, primo anno e confusione
Comprimi
X
-
Iscrizione, primo anno e confusione
Ciao a tutti! Mi sono iscritto l'altro giorno al sito di unito come futuro studente, ho seguito la procedura di immatricolazione per il corso di scienze della comunicazione, oggi ho pagato il Mav e fatto l'upload del pagamento (sportello in banca) e della richiesta di immatricolazione firmata. Sorvolando sul fatto che il pagamento risulta ancora non effettuato (impiega qualche giorno ad essere registrato, vero? ) sul sito c'è scritto che le lezioni inizieranno il 19 settembre, ma che è obbligatorio aver effettuato il TARM (non vincolante, per quello ho potuto fare l'immatricolazione ) a novembre o a gennaio, prenotandolo il mese prima (quindi ottobre?). C'è poi scritto che non è possibile effettuate la scelta del piano carriera prima di aver fatto il tarm. Ora, sono un po' confuso.. ma a settembre devo andare alle lezioni o Inizio a novembre dopo il tarm? Perché per andare a settembre dovrei registrarmi ai corsi, ma da quello che ho capito non è possibile perché non avrò ancora fatto il tarm ... HELP -
Ma i primi corsi non sono uguali per tutti? dovrebbero essere quelli propedeutici. Dopo ti sceglierai quelli più congeniali per il tuo piano di studi.
Per quanto riguarda il pagamento, di solito ci vogliono 2-3 giorni.
Ti ricordo anche che c'è la Segreteria Studenti per avere le informazioni.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta