annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio spassionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio spassionato

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum...sul quale sono capitata davvero per caso;
    Ho un dubbio che mi attanaglia da giorni e sto cercando un consiglio da chi di voi magari ci è già  passato, ma non necessariamente!
    Venerdì prossimo ci sarà  il primo appello del mio penultimo (!!!!!) esame: io avevo previsto di studiare per sostenere il secondo appello ma è da qualche giorno che mi sta balenando l'idea di andare allo sbaraglio (sto ovviamente studiando ma sicuramente non sarei preparata al 100%) e provare il primo appello.
    Voi al posto mio cosa fareste? Ci provereste?
    Anticipo che sono una di quelle studentesse che difficilmente prova esami senza sentirsi prima preparata preparata (cosa che comunque alcune volte non mi ha permesso di passarlo comunque!!)..quindi datemi pure tutti i pareri che volete..io nel frattempo vi ringrazio in anticipo!!

Quando frequentavo io c'erano alcuni professori che se ti bocciavano poi ti obbligavano a saltare l'appello immediatamente successivo. In questo modo ti costringevano a presentarti preparato la prima volta.
    Adesso non so se tu abbia problemi di media o meno, comunque se non c'è questo obbligo e vuoi accelerare i tempi allora tanto vale rischiare.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Che dipartimento fai?

Commenta

Grazie per le risposte! Io faccio la Facoltà  di interpreti e traduttori e questo esame sarebbe di interpretazione tedesca..
        No, la media è assolutamente l'ultimo dei miei pensieri, vorrei solo finire al più presto!!
        Quel discorso di non potersi presentare al secondo appello da me non c'è, ma mi conosco e so che in ogni caso andrei in ansia perché non vorrei comunque fare una brutta figura!
        Aiuto!!!

Commenta