annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto tesi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto tesi!

Ciao a tutti! Rieccomi ancora una volta a sottoporvi ai miei quesiti!
    Questa volta per alcune domande sulla tesi e sulla sua organizzazione: nelle vostre tesi avete riservato uno spazio ai ringraziamenti dopo il frontespizio? o alla fine?
    E se volessi inserire anche una citazione di un autore, posso farlo? se si, bisogna inserirla all'inizio o alla fine?
    Vi ringrazio in anticipo!!!

Bene bene, siamo proprio agli sgoccioli, eh?
    Nella mia ho messo la dedica (ai genitori) all'inizio, invece i ringraziamenti per chi mi ha dato una mano dal punto di vista tecnico alla fine.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Ciao!
      Si, è successo tutto molto velocemente..ma per la laurea vera e propria mi prendo ancora del tempo..sarà  a marzo!
      Però vorrei iniziare e finire la tesi in anticipo, così da non ridurmi con l'acqua alla gola!
      Ti ringrazio per la risposta, io avrei intenzione di inserire una citazione di uno scrittore all'inizio, dopo il frontespizio e i ringraziamenti alla fine..i miei ringraziamenti non sono però molto tecnici..
      Ed è necessario ringraziare anche relatore e correlatore?

Commenta

Originariamente inviato da Marty Visualizza il messaggio
        Ed è necessario ringraziare anche relatore e correlatore?
        Che sappia io no, ma non so come siano abituati i professori della tua università . Magari prova a guardare la tesi di qualche tuo "collega" che ha già  concluso gli studi.
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X