annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli tesi triennale scienze turismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli tesi triennale scienze turismo

Salve io sono laureando nella triennale in scienze del turismo alla facoltà  UNISOB di Napoli.Per ora avevo in mente tre o quattro tematiche da poter proporre al mio relatore per poi iniziare un lavoro che dovrebbe finire il prossimo luglio.Una proposta di valore concentrata su offerta aggregata di giacimenti culturali ed archeologici, oggi completamente in "free riding", del periodo greco e romano.La valorizzazione di una strada famosa di Napoli attraverso la rivisitazione del famoso visionario italo-scozzese Lamont Young;Una analisi costi benefici della zona Apice Vecchia (nel beneventano) ,sulla quale alcuni atenei avevano già  lavorato per la creazione di una città  museale; il modello di consumo del turista globalizzato del periodo post recessione.
    Se avete suggerimenti,idee platoniche, rivoluzioni schumpeteriane,link o qualsiasi altra cosa fatemelo sapere.

Napoli è una miniera d'oro per le attrazioni turistiche da valorizzare. Presumo che tu debba puntare il tiro verso un obiettivo quanto più vergine e al di fuori dei comuni circuiti turistici. Vista l'enorme competizione che dovrai affrontare nel mondo del lavoro, penso che un argomento che abbia potenzialità  turistiche da sviluppare sia l'ideale, piuttosto che un argomento già  conosciuto e con poche prospettive. Un progetto di sviluppo turistico potrebbe anche dare qualche possibilità  in più nel settore, o quantomeno ti può dare l'idea di come muoverti in modo progettuale.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X