annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare magistrale ad anno in corso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziare magistrale ad anno in corso

Come ho scritto in altri miei post sto seguendo un corso di Economia degli Intermediari e dei Mercati Finanziari ma non vi sono ancora ISCRITTO.
    Praticamente conseguirò la laurea a marzo e solo allora mi potrò iscrivere alla magistrale suddetta ( è una possibilità  che viene data solo se si è frequentata la triennale all'interno della stessa università  ).

Il punto è questo:
    Io inizierei dall'anno accademico 2016-2017 ma in pratica mi sono saltato il primo semestre ( il secondo inizia a fine febbraio ) quindi questo POTREBBE portarmi a finirmi 6-7 mesi più tardi dei canonici due anni.
    Credete sia grave a livello di curriculum? risulterebbe come se fossi finito fuori corso o risulterebbe che anche se iscritto all'anno accademico 2016-2017 in realtà  ho iniziato dal secondo semestre dal 2017 ( perlomeno vedrebbero che in realtà  ho concluso in tempo ) ? Potrebbe penalizzarmi durante le selezioni di lavoro?

Sinceramente mi sembra un problema di poco conto. Pensa a studiare e a massimizzare gli sforzi, vedrai che poi avrai le tue soddisfazioni.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X