annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
richiesta di aiuto
Comprimi
X
-
richiesta di aiuto
Ciao a tutti...so benissimo che questo e' un forum dedicato al mondo universitario ma ho bisogno di aiuto e ho pensato di chiedere a voi che avete gia' affrontato la cosa....ho la maturità , devo scrivere la tesina e sono alla ricerca di idee...frequento lo scientifico opzione scienze applicate e vorrei fare qualcosa di originale ma non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi. Ho gia' visitato i siti dedicati ma gli argomenti si ripetono sempre e non mi convincono, quindi chiedo a voi se avete idee (magari perché l'avete svolta personalmente) di condividerle con me. Ovviamente non chiedo la tesina gia' svolta ma solo un suggerimento su qualche argomento e collegamenti vari! GrazieTag: Nessuno
-
Hanno già fatto questa richiesta per la tesi e ti rispondo come ho già risposto in precedenza: anche se ci venisse in mente un'idea geniale davvero la vorresti pubblicata su internet e completamente a disposizione dei motori di ricerca?
A parte che te la copierebbero, c'è la probabilità che un tuo professore se la cerchi su Google facendosi l'idea che sei priva di inventiva e che meriti un voto minore.
Devi trovare qualcosa che ti piace ma che può ispirare curiosità anche dal punto di vista del docente, niente di scontato ma nemmeno troppo difficile, altrimenti ti infogni in discorsi che non puoi gestire.
Buona fortuna!

Commenta