annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dipartimento Informatica Unito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dipartimento Informatica Unito

Ciao, sono uno studente delle superiori del quinto anno, e stavo optando di frequentare un corso di Laurea di Informatica all'università  degli studi di Torino, purtroppo però per motivi di distanza non potrò partecipare all'open day, quindi mi stavo chiedendo se ci fosse qui qualcuno che, frequentando quell'università  mi potesse dire qualcosa sulla struttura e sulla qualità  dei professori e dell'insegnamento.
    Vi ringrazio in anticipo.

Visto che quella che farai sarà  una scelta di vita è meglio che te ne freghi della distanza e che vai all'open day di persona. Oltretutto se deciderai di andare proprio a quell'università  allora è chiaro che la distanza non è un vero problema.
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Il vero problema è che ho scoperto solo di recente questo open day, ed ho scoperto che si svolgerà  tra soli nove giorni, ed abitando in puglia mi risulta difficile organizzarmi e stare li in cosi poco tempo

Commenta

Ho capito. Beh, speravo di trovare un qualche video di presentazione visto che all'università  di Torino li fanno spesso, ma non mi sembra che l'abbiano caricato.
        Per maggiori info puoi intanto leggere qui:
        Corso di Laurea in Informatica - Perché studiare Informatica
        Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
        digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
        X