annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per risolvere la mia situazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per risolvere la mia situazione

Ciao a tutti ragazzi. Scrivo questo posto per chiedervi aiuto. Mi trovo in una situazione abbastanza stressante: sono al primo anno di ingegneria informatica e dell'autamazione (triennale) e mi trovo con il **************** per terra. Non sono riuscito da settembre a superare un esame, il che mi lascia perplesso. Ho provato a dare quelli che dicono essere gli esami più tosti, ma senza risultato appunto, per cui ho iniziato a pensare che non sia la facoltà  giusta per me, per cui stavo pensando di cambiare, lasciando ingegneria e di spostarmi verso il Dipartimento di Informatica. Voi cosa ne pensate ? Potreste darmi dei consigli prima di lasciare ?
    Ps. Avevo pensato prima di procedere, di provare a dare un esame del secondo semestre, che dovrebbe essere più "leggero". Se riesco a superare quelli, vorrà  dire che ho solo un problema con le materie più "pesanti" per cui potrei continuare
    PPs. Scusatemi per la lunghezza del testo

Benvenuto nel forum!
    Guarda, la situazione per me sarebbe da gestire in questo modo.
    Ti piace il corso di laurea? Prova a cambiare metodo di studio.
    Ti piace il corso di laurea ma anche col nuovo metodo di studio non ottieni nulla? Cambia università .
    Non ti piace il corso di laurea? Iscriviti a un corso che ti si addice di più.
    Purchè non sia scienze della comunicazione ovviamente.

Commenta

Sto operando...
    X