annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su tesi e relatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su tesi e relatore

Ciao a tutti,
    vorrei un parere da tutti quelli che ci sono passati. Sono alla mia prima laurea, dovrei iniziare la tesi a breve (mi mancano 4 esami)....mi hanno assegnato un relatore per un insegnamento che avevo inserito come seconda scelta....quindi non sono molto convinta di voler scrivere la tesi con lui, ma se cosi' fosse, forse ho la possibilità  di laurearmi entro dicembre (salvo intoppi)...ho mandato la prima email di presentazione al prof, e gli ho comunicato l'assegnazione della tesi...ancora non risponde...so che 4 giorni non sono moltissimi...ma secondo voi non avrebbe gia' dovuto rispondere? (non posso andare al ricevimento in quanto abito in una regione diversa da quella della mia facoltà )
    se cambiassi relatore, la segreteria mi ha gia' comunicato che slitto a marzo 2018...anche se ci guadagnerei in termini di argomento di tesi...
    io so che i relatori a volte ci sono a volte no...e' normale che non risponda alla prima email? forse e' un modo per dirmi che non può' seguirmi?
    ah un'altra cosa...la segreteria mi aveva fornito l'email del relatore e della collaboratrice...nella prima email che gli ho mandato, ho messo in copia anche lei...ho sbagliato?

Grazie a chi risponderà ,
    un caro saluto

Scusa, ero all'estero e non ho potuto rispondere. Alla fine com'è finita? Hai telefonato?
    Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
    digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali

Commenta

Sto operando...
    X