annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pendolari
Comprimi
X
-
In auto? 90 Km per l'andata e 90 per il ritorno?
Con i soldi della benzina ti paghi l'affitto in un alloggio studentesco.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
digitalArs.it - Immagini digitali per persone reali
-
Tempo di percorrenza?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
E' fattibile. Io quando ero pendolare ci mettevo di più con l'autobus.
Certo che devi dare per scontato che perderai 2 ore al giorno.
Dovresti fare il conto di quanto spendi per l'auto (che non è il semplice costo del carburante) e poi vedere se ti conviene davvero. Se sei di famiglia agiata probabilmente il problema nemmeno si pone. Un altro fattore da valutare è l'obbligo di frequenza.
D'altro canto, c'è sempre il rischio di finire in un appartamento con dei coinquilini fastidiosi o casinisti.
Insomma non è un discorso facile. Eventualmente si può provare per un periodo in un modo e poi nell'altro, poi trarre le conclusioni.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Mi spiego bene. Ho obbligo di frequenza; l'anno accademico va da settembre a giugno. Ho 5 mesi di tirocinio e lezione da ottobre a marzo, (escluse le vacanze natalizie e l'epifania) e in questo periodo dovrei andare ogni giorno. Da Marzo a Giugno non ho tirocinio, dovrei andare solo a lezione e si tratta di 3 volte a settimana, forse qualche volta 4.
Commenta
-
Concordo con Vittorio, quella che prospetta mi sembra la soluzione ottimale.Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Sì, le ferrovie fanno sconti agli studenti universitari, visita il sito delle linea che usi per avere maggiori informazioni.Originariamente inviato da pinkopallina Visualizza il messaggiosalve a tutti
sono una studentessa universitaria del 2 anno
vado ogni giorno all universita, sono pendolare
qualcuno di voi che va all univerista col treno sa se ci sono degli sconti riguardanti al biglietto ?Un sito web da visitare se si hanno 5 minuti liberi:
Commenta
-
Studiavo all'università di Sassari, posso dire che nella mia regione, dove alla fine i poli universitari maggiori sono in primis Cagliari e secondo Sassari, vi sono studenti che fanno la bellezza di ben tre ore in pullman in strade del secolo scorso.
io vivo in un paese che dista ben 75 km dall'università , ho passato anni in affitto con tutte le scomodità del caso dell'essere fuori sede, e saro' sempre grato ai miei genitori che mi hanno sovvenzionato ...
Addirittura certi ragazzi che vivevano in posti ancora piu lontani, si parla di 100 e piu km, decidevano di restare il fine settimana, tornando a casa una-due volte al mese.
Cosa assurda pensando che sia tratta di star studiando nella propria regione, la Sardegna !
Commenta

Commenta